Oroscopo di domani, segno per segno, 17 agosto 2015

0
211

Ecco a voi l’oroscopo di domani, lunedì 17 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Toro, che stabilizzerà alcuni rapporti, e Gemelli, grande successo finanziario…A breve, oroscopo del giorno martedì 18 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: giornata di conflitti familiari, ma la disputa non deve durare a lungo. Una nuova saggezza vi aiuterà a capire meglio la complessità del vostro rapporto.

Oroscopo Toro: pensate a pianificare affari personali e questioni lavorative entro la seconda metà della giornata. Vi gioverà e ripristinerà l’equilibrio degli ultimi giorni. I sogni di queste notti potrebbero rivelarsi profetici.

Oroscopo Gemelli: successi commerciali e finanziari all’orizzonte. La vostra giornata sarà favorevole sotto tutti i punti di vista, anche per lo sport e l’attività fisica.

Oroscopo Cancro: siete determinati e concreti quando si tratta di questioni legate al vostro lavoro, ma è forte il rischio di conflitti familiari.

Oroscopo Leone: giorno di buon auspicio in ambito familiare. Organizzate una visita al mare o una gita fuori porta con i vostri familiari più stretti, ne trarrete  notevole giovamento.

Oroscopo Vergine: giornata un po’ sottotono, ma non dimenticatevi di ascoltare il vostro intuito. Cercate di trascorrere la maggior parte della giornata con i vostri bambini e a contatto con la natura.

Oroscopo Bilancia: relazioni stabili e forti sia in amore, sia in famiglia. Se volete conquistare la persona desiderata, ricordate che è necessario lasciarle un po’ di libertà.

Oroscopo Scorpione: probabili scontri in famiglia. E’ necessario cercare di sistemare le cose facendo molta attenzione e dedicandosi soprattutto ai figli.

Oroscopo Sagittario: una giornata molto attiva. E’ possibile una ingente spesa improvvisa. Preparativi ad affrontare qualche nemico invidioso.

Oroscopo Capricorno: giornata di dubbi e incertezze. Vengono messi in discussione vecchi legami sentimentali e relazioni familiari.

Oroscopo Acquario: giornata positiva dal punto di vista finanziario. Proseguite intraprendendo ogni attività proposta, perché la percentuale di successo è molto alta.

Oroscopo Pesci: il comportamento che avete tenuto nelle ultime settimane mette a rischio alcuni rapporti amorosi importanti. Dovrete prendere una decisione.