Oroscopo di domani, segno per segno, 18 agosto 2015

0
228

Ecco a voi l’oroscopo di domani, martedì 18 agosto 2015, segno per segno. Stabilità per l’Ariete, romanticismo al massimo per Pesci…A breve, oroscopo del giorno mercoledì 19 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: una giornata stabile su tutti i fronti, sia sentimentale che lavorativo. Potreste ambire ad una promozione lavorativa, ma tutto dipende da quanto amiate il senso del pericolo.

Oroscopo Toro: nel pomeriggio potreste avere un po’ di problemi sia a lavoro che a casa. Nonostante ciò, non cedete a compromessi o strade sicure. Contate solo su voi stessi.

Oroscopo Gemelli: leggera confusione ad inizio di settimana, ma non trascuratevi. Non dovete dimenticare, infatti, di prendervi cura della vostra salute. La seconda metà della giornata, relax in casa.

Oroscopo Cancro: provate sempre più il desiderio di aumentare la vostra produttività e migliorare la vostra disponibilità finanziaria. Per questo motivo, giornata di decisione dal punto di vista lavorativo: sarete in grado di decidere quale direzione prendere.

Oroscopo Leone:è possibile una transazione finanziaria redditizia, ma fate tutto con estrema delicatezza. Attenzione alla vostra salute, soprattutto nel pomeriggio: lo stress potrebbe causarvi un po’ di ansia.

Oroscopo Vergine: oggi preferite la strada solitaria, anche lavorativamente. Preferirete il lavoro individuale a quello di gruppo e vi rilasserete dedicandovi alle vostre attività preferite in solitaria. Così facendo, entro fine giornata avrete riacquistato l’equilibrio.

Oroscopo Bilancia: in tarda mattinata e primo pomeriggio fate attenzione alla vostra salute e dotatevi di eventuali misure di sicurezza per evitare malanni. Cercate di trascorrere il pomeriggio in famiglia.

Oroscopo Scorpione: c’è bisogno che vi adattiate alle nuove circostanze, mostrando compostezza e passione. Avvicinatevi al lavoro in modo creativo e originale. Sulla vostra strada, una persona che finalmente vi comprenderà.

Oroscopo Sagittario: in questi primi giorni della settimana, la vostra energia aumenterà sempre di più. Supererete facilmente le difficoltà e trascorrerete attimi molto teneri con il vostro partner.

Oroscopo Capricorno: grazie al vostro intuito sarete in grado di capire chi siano i vostri nemici e chi i vostri amici. Trascorrerete la giornata a dividervi tra casa e lavoro, cercando di risolvere problemi in entrambi gli ambiti. Si consiglia, pertanto, grande calma e fermezza.

Oroscopo Acquario: giornata lavorativa ottimale e rilassante, una insperata soluzione a vecchi problemi irrisolti busserà alla vostra porta. Prestate sempre attenzione, però, alle persone di cui vi circondate.

Oroscopo Pesci: amore e romanticismo a tutto spiano oggi! E’ possibile incontriate una persona che non vedete da molto tempo. Sarà molto colpita dal vostro fascino, quindi giocate tutte le vostre carte con determinazione.