Oroscopo di domani, segno per segno, domenica 16 agosto 2015

0
233
Oroscopo di domani, segno per segno, domenica 16 agosto 2015
Oroscopo di domani, segno per segno, domenica 16 agosto 2015

Ecco a voi l’oroscopo di domani , domenica 16 agosto 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Ariete, in stato di grazia, e Pesci, travolto da un inedito fascino…A breve, oroscopo del giorno lunedì 17 agosto 2015.

Oroscopo Ariete: una giornata che promette di essere positiva in molti sensi, sia per la creatività, sia per la comunicazione con amici e famiglia. Armonia ed equilibrio dei sensi a lavoro e in casa.

Oroscopo Toro: oggi siate vicino ai vostri amici più intimi. Vi saranno accanto sia se necessitate di consigli di cuore, sia per un aiuto dal punto di vista lavorativo. Consigliato esercizio fisico.

Oroscopo Gemelli: giornata di bilancio per voi. Vi troverete a dover valutare la situazione sobriamente, non avete bisogno di eccedere. Ripensate ai vostri atteggiamenti e al vostro comportamento recente con i familiari.

Oroscopo Cancro: attenzione a raffreddori e malattie croniche. Seguite sempre una dieta corretta e alla vostra portata, preferendo cibi freschi e naturali.

Oroscopo Leone: dovete mantenere la calma e non eccedere. Le vostre alte prospettive potrebbero causarvi un aumento di nervosismo, per cui si consiglia di attenuare la tensione.

Oroscopo Vergine: necessiterete di un aiuto finanziario da parte dei vostri amici. Non vergognatevi di chiedere supporto, si tratta solo di aiuti momentanei. Già dalla prossima settimana, infatti, le cose cambieranno in positivo.

Oroscopo Bilancia: è proprio ora di rilassarsi! Nei giorni precedenti avete affrontato situazioni che hanno cambiato il vostro modo di guardare al passato, ma adesso solo relax.

Oroscopo Scorpione: siate più critici verso voi stessi. In questo modo, sarete in grado di capire meglio i vostri sentimenti, pensieri e azioni. Usate ogni opportunità per migliorarvi.

Oroscopo Sagittario: non è sempre semplice avviare una nuova attività, per cui si raccomanda una valutazione obiettiva di tutti i fattori. Non date per scontato il successo finanziario. Trascorrete, piuttosto, una serata con amici e famiglia.

Oroscopo Capricorno: generale ottimismo e serenità, per la giornata di oggi. Prestate attenzione, però, a possibili equivoci, perché potrebbero verificarsi conflitti familiari inaspettati, in serata.

Oroscopo Acquari: siete vitali e di ottimo umore! Non siete ancora completamente baciati dalla fortuna, ma manterrete sempre una serenità in grado di archiviare vecchi malumori.

Oroscopo Pesci: lasciato da parte lo stress emotivo dei giorni scorsi, in questi giorni sarete colti da un fascino inedito che farà colpo su vecchi e nuovi amori!