Oroscopo di domani, segno per segno, Oggi Venerdì 14 agosto

0
252

Oroscopo di domani 14 agosto 2015: Grandi sorprese per la Vergine e il Capricorno ritrova l’amore.

Oroscopo Ariete: questa può essere un’ottima giornata per dedicarsi all’esplorazione di nuovi luoghi. Affinate, pero’, l’intuizione.

Oroscopo Toro: concentratevi su voi stessi e sul vostro lato più spirituale. Attenzione soprattutto ai sogni: quelli di queste notti potrebbero essere premonitori.

Oroscopo Gemelli: possibili tensioni sul luogo di lavoro, ma attenzione ai falsi amici. Non cedere a visi ostili che potrebbero nascondere invidia o doppi giochi.

Oroscopo Cancro: non perdonate facilmente errori e tradimenti. In questi giorni è possibile che vi scontriate in ambito lavorativo e sentimentale, ma attenzione a non incolpare chi non c’entra: potreste pentirvene.

Oroscopo Leone: rilassatevi e dedicatevi a voi stesi. Dovete preferire il riposo, il relax e apportare più vitamine e sali minerali al vostro menu.

Oroscopo Vergine: possibili miglioramenti sul fronte finanziario. Per chi è in città, programmate il vostro weekend perché potrebbe rivelare grandi sorprese. Chi è già in vacanza, invece, deve fare attenzione a possibili ustioni.

Oroscopo Bilancia: giornata propizia per prendere decisioni importanti. Le Stelle invitano, quindi, a staccarsi dalla frenesia e dal caos. Grande creatività.

Oroscopo Scorpione: una lieve disarmonia astrale potrebbe causare, nei giorni di Ferragosto, un po’ di malumore. Carenze d’affetto.

Oroscopo Sagittario: siate concreti e bilanciati nel pianificare la vostra giornata. Arriverete alla sera completamente soddisfatti, e sognando nuove prospettive.

Oroscopo Capricorno: avete affrontato e superato un lungo periodo di crisi sentimentale. Il lato triste dell’amore è passato, fate largo al romanticismo…

Oroscopo Acquario: giornata favorevole per chi vuole organizzare un viaggio. Buone notizie sul fronte lavorativo e per la salute. Le donne Acquario riceveranno doni dai loro cari.

Oroscopo Pesci: Entusiasmo ed energia a tutto spiano. Dedicatevi a relax e hobby. Le donne Pesci devono tenere sotto controllo il proprio istinto. Talvolta, la passione può degenerare.