Oroscopo oggi, del giorno sabato 1 agosto 2015, fortuna per Pesci e Leone socievole

0
277

Oroscopo oggi, del giorno sabato 1 Agosto 2015, segni Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci. Auguriamo buona fortuna e buona lettura.

Ariete: Accettate tutti gli inviti  che persone vicino a voi vi faranno. Uno in particolare si rivelerà molto importante per cambiare radicalmente la vostra vita.

Toro: Oggi il 1 agosto 2015 per il Toro sarà una gionata un po pesante perche vi renderete conto dei lavori che dovete fare a casa e quindi non è una cosa che vi diverte piu di tanto.

Gemelli: Non dovete chiudervi dentro casa ma chiamare ed uscire con i migliori amici che faranno cambiare in positivo la vostra giornata. Per chi è single importanti novità in arrivo.

Cancro: Oggi per voi sarà una Bellissima giornata che passerete con i vostri famigliari e anche per chi ha scelto di passarla con gli amici. Fortuna in arrivo.

Leone: Oggi sarai particolarmente brillante in rapporto con i tuoi amici cosa che non sarà di gradimento per uno di loro che è molto geloso di te.

Vergine: Romanticismo alle stelle per tutta la giornata di oggi. Darete il massimo per il vostro partner . Novità in arrivo per i single alla ricerca dell’amore.

Bilancia: Siccome vi sentite abbastanza stanchi se non avete ancora programmato le vacanze estive prendetevi una pausa dallo stress giornaliero facendo anche una lunga passeggiata da soli per rilassarvi.

Scorpione: Fortuna in arrivo per quanto riguarda il piano economico. Per chi sta cercando un lavoro forse arriva una bella novità che aspetti da tanto.

Sagittario: La famiglia ti sarà vicina in questo momento difficile per te. Apprezza i loro sforzi e cerca di sorridere un po di piu anche se non ti viene naturale. E’ soltanto un brutto momento che passerà.

Capricorno: Tante belle sorprese in arrivo . Il vostro partner vi farà passare una giornata meravigliosa e rimarrete molto sorpresi ma alla fine l’amore serve anche per questo.

Acquario: Oggi sei molto socievole grazie al tuo carattere aperto ed è per questo che tutti ti vogliono bene. Fai attenzione dalla gelosia di un amico che il nome inizia con la lettera A.

Pesci: Sei fortunato ad avere una famiglia che ti vuole tanto bene ed è arrivato il momento a farli contenti in una scelta che oggi dovrai fare.

Aggiungiamo per gli interessati gli oroscopo dei gironi 3 e 4 agosto 2015.

Oroscopo del giorno, oggi 2 agosto 2015

Oroscopo del giorno, oggi 3 agosto 2015