Oroscopo oggi , giovedi 13 agosto 2015, Toro fortunato

0
243
OROSCOPO OGGI 13 Agosto 2015 segno per segno

La redazione di Droppergen.net vi dà il benvenuto al nostro appuntamento quotidiano e vi informiamo che nella categoria Curiosità trovate già pubblicato l’oroscopo del mese di Settembre 2015 per tutti i segni.

Oroscopo oggi, giornata di Giovedì 13 Agosto 2015 prevede il segno del Toro molto fortunato ed Ariete innamorato.

Oroscopo Ariete: Oggi vi sentite più innamorati che mai del vostro partner e farete delle pazzie per amore. Per i single possibilità di conoscere persone interessanti. Bene la salute. Attenzione a non spendere tanti soldi.

Oroscopo Toro: Oggi 13 Agosto 2015 siete il segno più fortunato dell’oroscopo. Le vostre finanze miglioreranno. Sarà una giornata piena di energia positiva che dovete sfruttare al massimo. Bene il campo lavorativo e forse riceverete una promozione.

Oroscopo Gemelli: Le previsioni in generale sono buone per il campo lavorativo e sentimentale. risolverete dei problemi che vi fanno soffrire da un po di tempo e se non siete ancora andati in vacanza cercate di prenotare almeno un weekend . Avete bisogno di relax.

Oroscopo Cancro: 13 Agosto 2015 sarà una giornata un po difficile per voi anche perche avete accumulato dei problemi e non ci avete pensato tanto su come risolverli. Chiedi aiuto ad un famigliare più grande di te , ti saprà dare dei consigli preziosi.

Oroscopo Leone: I pianeti sono favorevoli alle scelte che farette oggi quindi con un po di buona volontà farete delle azioni e prenderete delle decisioni per un futuro migliore. Attenzione ai colpi d’aria.

Oroscopo Vergine: Se avete intenzione di cambiare il posto di lavoro e se avete delle offerte nuove di lavoro, oggi 13 Agosto 2015 i pianeti vi faranno scegliere quello migliore. Il vostro futuro sarà migliore da quello degli altri segni dell’oroscopo.

Oroscopo Bilancia: Dedica la giornata di oggi alla tua salute, prendendoti cura anche dei piccoli problemi. Il tempo non basta mai ma la vostra salute a lungo andare non sarà buona. Ottimi rapporti sentimentali in coppia. I single riceveranno una telefonata da una persona molto interessante.

Oroscopo Scorpione:Oggi 13 Agosto 2015 dovresti prestare attenzione ad una persona che il nome inizia per lettera A, sarà molto geloso di te e cercherà di rovinare i tuoi progetti futuri.

Oroscopo Sagittario: Oggi è una giornata da dedicare al relax il più possibile. Siete stanchi e non riuscite a concludere niente di buono. la serata  passatela in compagnia di amici che ritieni siano onesti. C’è un/a tuo/a amico/a  molto geloso/a della tua vita privata. Non raccontare tutto a tutti.

Oroscopo Capricorno: Non è la giornata per fare investimenti e per fare progetti nuovi di lavoro. la giornata di oggi 13 Agosto 2015 dovete dedicarla alla vostra famiglia.

Oroscopo Acquario: Se al mattino avrete dei problemi legati alla finanza metteteli da parte e ci pensate in serata. la giornata sarà lunga e al lavoro forse ci saranno un po di problemi. Dedicate più tempo al vostro partner.

Oroscopo Pesci:Oggi è la giornata perfetta per risolvere i problemi nati ai primi giorni di Agosto 2015 tenendo conto anche della vostra relazione sentimentale che ad oggi non è cosi buona.