Oroscopo Settembre 2015 / Amore, segno per segno

0
201

Oroscopo settembre 2015 Amore: scopri tutte le novità del tuo segno zodiacale in tema di amore. Venere è nel tuo segno? Scoprilo subito, oroscopo settembre 2015 Amore, segno per segno.

Oroscopo Ariete: ottimo mese quello di settembre per l’amore. Una inedita congiunzione astrale vi renderà romantici come non mai, siete sempre alla ricerca dell’attenzione più dolce ed inaspettata per il vostro partner, che saprà come ripagarvi.

Oroscopo Toro: dopo un periodo turbolento, l’oroscopo di settembre 2015 in tema di amore è finalmente dalla vostra parte. Sedate alcune discussioni dei mesi precedenti, stavolta saprete come agire e riparare ad eventuali danni.

Oroscopo Gemelli: è Venere che fa capolino nel vostro segno per rendere il vostro rapporto più vivo e romantico che mai. I nati sotto il segno dei Gemelli godranno di una inaspettata fortuna in amore per tutto il mese, e sarete grintosi anche per quanto riguarda le amicizie più sincere.

Oroscopo Leone: l’amore è per voi un punto di riferimento, e settembre ha in serbo molte sorprese, soprattutto per i single. In questo periodo, infatti, smaltite le vacanze estive, saprete riconoscere tra vari incontri casuali, la persona giusta.

Oroscopo Vergine: grandi novità in amore all’arrivo di settembre. Le coppie già consolidate dimostreranno di essere forti e particolarmente affiatati, nonostante qualche rancore passato. Si potrebbe anche discutere di eventuali convivenze.

Oroscopo Bilancia: l’oroscopo di settembre 2015 in tema di amore è molto favorevole per i Bilancia. Chi è in coppia rafforzerà il proprio rapporto, chi è single e aspetta l’anima gemella, attenzione a vecchie conoscenze del passato: potrà esserci un ritorno di fiamma.

Oroscopo Scorpione: in amore non ci sono novità particolarmente esaltanti. Per chi è single potete contare su qualche conoscenza curiosa e di certo affascinante, ma non vi sono particolari chance che l’amore vero possa sbocciare proprio adesso. Le coppie sono consolidate, ma dovranno far fronte a qualche discussione non ancora del tutto conclusa.

Oroscopo Sagittario: l’amore in settembre non è all’altezza dei vostri desideri. Dopo un estate non particolarmente esaltate, vorreste fare il grande passo, ma vi tirate indietro quando il gioco si fa serio. Chi è in coppia si troverà a dover gestire delle liti dovute a scambi di opinione un po’ invasivi. Per chi è single, non vi è la necessaria costanza e voglia di impegnarsi, per cui dovrete armarvi di pazienza e costanza.

Oroscopo Capricorno: scettici e diffidenti di natura, siete poco propensi a fidarvi e lasciarvi andare. Certo, le coppie possono anche essere consolidate, ma non c’è serenità se al primo alterco siete sulla difensiva e non andate oltre. Possibile che l’amore debba subire ancora qualche perfezionamento, soprattutto a causa della scarsa fiducia in voi stessi.

Oroscopo Acquario: siete ben attrezzati e spavaldi, non avete che da gioire, in amore. Settembre baciato dalla fortuna, grazie ad una ritrovata stabilità. L’estate vi ha lasciati un po’ amareggiati, ma ora siete pronti alla carica. Ottime novità per i single, che avranno un’ottima chance di fare incontri fortuiti e di deciso interesse.

Oroscopo Pesci: buone notizie in ambito amore, settembre promette l’alleanza con Venere, quindi non avete nulla da temere. Anche se avete vissuto periodi di instabilità con il vostro partner, dalla prima settimana di settembre in poi lascerete da parte la pigrizia e vi abbandonerete nuovamente ad attimi più che romantici.