spot_img

Pasta Maker Philips: pasta fresca pronta in 10 minuti

Presentato in Italia Pasta Maker Philips, per preparare pasta fresca in casa in 10 minuti

L’anno scorso Philips ha messo in commercio negli Stati Uniti un prodotto per preparare pasta fresca in pochi minuti. La buona notizia è che l’azienda ha scelto di commercializzare Pasta Maker Philips anche in Italia.

Pasta Maker Philips è una macchina impastatrice automatica e con trafilatura integrata, che potrà essere acquistata al vantaggioso costo di € 199.

Grazie a Pasta Maker Philips sarà possibile preparare in circa dieci minuti 300 grammi di pasta fresca fatta in casa. Se si desidera preparare una quantità doppia di pasta fresca, basterà attendere cinque minuti in più, per un totale di quindici minuti per 600 grammi di pasta.

Pasta Maker Philips non è il primo dispositivo per produrre pasta fresca introdotto sul mercato, ma sicuramente propone innovazioni e miglioramenti, consentendo di preparare senza sforzo e senza perdere troppo tempo dell’ottima pasta fresca.

Di seguito un video realizzato da un cliente che mostra il funzionamento di Pasta Maker Philips:

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles