Previsioni oroscopo del giorno, segno per segno, oggi giovedi 30/07/2015

0
259
Previsioni oroscopo del giorno, segno per segno, oggi giovedi 30/07/2015
Previsioni oroscopo del giorno, segno per segno, oggi giovedi 30/07/2015

L’oroscopo del giorno è una rubrica nuova per il nostro sito e molto seguita grazie a voi visitatori abituali. Siamo giunti alle previsioni dell’oroscopo di oggi 30 luglio 2015 ma vediamo che cosa ci hano riservato gli astri per il Giovedì.

I segni più fortunati e con cambiamenti in corso per l’oroscopo oggi 30 luglio 2015 sono l’Ariete e il Toro. Buona lettura dell’oroscopo.

Ariete: Cambiamenti importanti in corso a partire dalla mattinata. la giornata di oggi volerà all’insegna di novità che vi lascerano a fiatto sospeso.

Toro: Siete fortunati ad essere circondati da persone che vi vogliono bene. Buone notizie dal campo lavorativo . La serata cercate di passarla in famiglia.

Gemelli: Non fatte i permalosi per parole senza peso e dette in situazioni che farebbero solo ridere. Prendete la vita con un po più di leggerezza.

Cancro: Fatte attenzione alle vostre finanze. Anche se avete voglia di spendere almeno spendete in cose che veramente servono. Importanti novità dal campo lavorativo.

Leone: Giornata positiva per per passarla con le persone che più amate e che non sempre date le giuste attenzioni. prendetevi una vacanza corta. Avete bisogno di relax.

Vergine: Niente da preoccuparsi , ma oggi un vostro collega cercherà di mettervi il bastone tra le ruote ma grazie alla vostra furbizia capirete tutto in anticipo.

Bilancia: Oggi la giornata passerà liscia grazie a vostri amici e colleghi molto bravi e riceverete un invito ad una cena molto importante.

Scorpione: Siete stanchi dallo stress di tutti i giorni e state passando delle giornate non tanto piacevoli. In serata sarete più rilassati grazie ad un amico che vi vuole bene.

Sagittario: Siamo quasi a fine settimana e il consiglio di oggi è di programmare un bel viaggio per il weekend. ne sarete molto felici. Attenzione ai problemi famigliari.

Capricorno: Giornata un po problematica per la vostra salute. Cercate di non stare troppo sotto il sole e bere tanta acqua. Serata fantastica.

Acquario: Come sempre non conoscete ostacoli nella vostra vita però oggi agite con molta cautela ad un problema che sorgerà nel pomeriggio.

Pesci: Cercate di essere più aperti con le persone che più vi amano e di essere meno egoisti con chi non se lo merita. A fine giornata possibile litigio con il tuo amore.