Sosia su un aereo, la foto incredibile che fa il giro del mondo

0
976
Fonte foto: repubblica.it

Selfie su un aereo insieme al suo sosia, la foto è virale sul web

Volo Ryanair in partenza da Glasgow; il signor Douglas, classico aspetto scozzese con barba e baffi rossicci, si siede tranquillamente al suo posto sull’aereo e si prepara al decollo: rapido sguardo con le persone vicine ed ecco che incredibilmente emerge un vero e proprio ‘sosia‘.

Al suo fianco infatti, vi era una persona praticamente identica; stessi baffi, stessi capelli, stesse dimensioni del viso, un vero e proprio sosia seduto accanto a lui su un aereo. Ci sono probabilità che vanno nell’ordine di 1 su 1 milione di trovare un vero e proprio sosia per caso e per giunta all’interno di un aereo; un evento curioso ma anche piuttosto raro, tanto da meritare di essere immortalato tramite un selfie. E così il signor Douglas immortale se ed il suo sosia sull’aereo grazie al suo smartphone e la foto fa subito il giro di internet; postata su Facebook, sono tanti i commenti e soprattutto sono iniziate da subito ad abbondare le condivisioni.

La foto che ritrae l’uomo scozzese con il suo sosia, è diventata un fenomeno nel web; un evento curioso, che ha fatto scattare l’allegria a milioni di persone in tutto il mondo.