spot_img

Teardown Apple TV: la Apple blocca account di iFixit

La Apple ha deciso di bloccare l’account sviluppatore di iFixit, dopo aver scoperto il teardown Apple TV non autorizzato

La Apple TV è stata recentemente presentata dall’azienda di Cupertino e sarà messa in commercio nei prossimi mesi.

In attesa del lancio ufficiale sul mercato, la Apple ha inviato in anteprima la Apple TV agli sviluppatori e anche iFixit ne ha ricevuta una.

iFixit ha deciso, dopo aver preso in considerazione i rischi, di fare un teardown Apple TV, ovvero di smontare la Apple TV per scoprire con esattezza i suoi componenti, e successivamente ha condiviso il teardown Apple TV con i suoi utenti.

Il teardown Apple TV di iFixit non era stato ovviamente autorizzato dalla società di Cupertino e la Apple ha deciso di bloccare l’account sviluppatore di iFixit.

Vedremo se nei prossimi giorni l’azienda di Cupertino continuerà a mantenere questa linea di azione, bloccando gli account di altri sviluppatori che hanno pubblicato anteprima sulla Apple TV.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles