spot_img

Il fantadocumentario The Visit, gli alieni spiegano gli umani

Dal 3 Settembre 2015 al cinema italiani possiamo vedere il fanta-documentario di Michael Madsen, The Visit. Il film ci racconta di un possibile “incontro” tra alieni a uomini che ancora non c’è stato. The visit ha ottenuto anche la collaborazione dell’Ufficio per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico dell’ONU, che ha coinvolto militari ed esperti delle principali agenzie arospaziali.

The Visit Il fanta-documentario parla di un incontro tra alieni e uomo che ancora non è avvenuto.

Il film-documentario ci spiegherà anche cosa potrebbe succedere se un giorno “ci capitasse di incontrarli”, magari dietro un angolo, in una città. Il regista dice:” Se un giorno ci capiterà, sarà un’evento più significativo nella storia dell’umanità”. Naturalmente è tutta una “finta storia vera”, ma il bello del documentario è di avventurarsi al di là di questo aspetto. Il film è già disponibile nelle sale, e al di là del contenuto in sé sono interessanti i risvolti che la storia va ad approfondire.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles