USA, ecco la città di ghiaccio: si trova a Scranton, in Pennsylvania

0
607

Città di giacchio negli USA, ecco Scranton dove tutto è oramai ricoperto

Scranton è una città il cui nome dice poco o nulla ai più, ma se si vanno a vedere le ultime foto, allora si evince che vi è qualcosa di importante da guardare: infatti, esse è letteralmente una città di ghiaccio, sommersa da ampi strati di materiale ghiacciato, una vera e propria maxi scultura proprio come nel cartone Disney ‘Frozen’.

La cittadina di Scranton si trova nello stato USA della Pennsylvania, in una zona in cui in questi giorni le temperature sono state davvero molto rigide e sono spesso scese sotto i -10; ecco perchè ha assunto un aspetto molto curioso, in cui non c’è piazza o casa o monumento che non sia coperto e circondato da un’ampia coltre di ghiaccio. Una vera città di ghiaccio, la quale adesso potrebbe diventare anche un’attrattiva turistica per i tanti che vogliono spingersi fin lì per ammirarne l’aspetto curioso.

Le foto che arrivano da Scranton sono davvero curiose: in molti si chiedono come facciano gli abitanti a vivere in condizioni così estreme, ma la spensieratezza lascia il posto ai dubbi quando in tanti iniziano a scattarsi le foto con sullo sfondo la nuova città di ghiaccio.