Ryanair, presentata la nuova programmazione estiva 2016 da Pisa

0
1642

Ryanair, celebre compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino considerata inoltre la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa, ieri 28 ottobre 2015 ha lanciato quella che è la nuova programmazione Ryanair estiva 2016 da Pisa. A presentare la nuova programmazione estiva ci ha pensato il direttore commerciale della Ryanair ovvero David O’Brien che ha nello specifico affermato che la nuova programmazione estiva prevede ben 48 rotte totali da Pisa e trasporterà all’anno ben tre milioni di passeggeri. Nella nuova programmazione Ryanair da Pisa per l’estate 2016 sarà possibile contare su 4 nuove rotte per Berlino (tre frequenze settimanali), Catania (quotidiana), Corfù e Sofia (due volte a settimana).

Come sopra anticipato saranno dunque 48 le rotte totali da Pisa e sulla questione si è espressa Gina Giani, amministratore delegato di Toscana Aeroporti che ha voluto precisare che le nuove rotte Ryanair da Pisa dimostrano che la compagnia è per Toscana Aeroporti un partner molto consolidato che opera da Pisa ormai da diversi anni ed esattamente dal lontano 1998 e in questi anni ha trasportato milioni di passeggeri.

David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha inoltre affermato che per festeggiare il lancio di questa nuova programmazione estiva 2016 da Pisa sono stati messi in vendita sul network europeo di Ryanair 100.000 posti con tariffe uniche che partono da 19.99 euro e la cui prenotazione è possibile effettuarla entro la mezzanotte di oggi, giovedì 29 ottobre.