Vasco Rossi riceve la visita della Guardia di Finanza e lo scrive su Facebook

0
1618

Vasco Rossi, celebre cantautore italiano considerato tra i massimi esponenti della musica italiana, non perde occasione per dimostrare di non avere segreti con i suoi tantissimi fan ed infatti, tramite i social network, rende sempre quest’ultimi partecipi della sua vita professionale e non. Nello specifico nelle scorse ore, il grande Vasco Rossi, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post tramite il quale ha comunicato ai fan di avere ricevuto una particolare visita ovvero quella della Guardia di Finanza.

Vasco Rossi, nel post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha dichiarato “ Mi hanno fatto delle domande, sono stati gentilissimi, non ci ho capito molto ma alla fine mi hanno detto che è tutto a posto. W la Guardia di Finanza!!!”. In realtà il cantautore non ha fornito informazioni dettagliate sulla particolare visita ricevuta ma ecco che secondo alcune indiscrezioni, le fiamme gialle stanno effettuando dei controlli su circa 48 mila persone che tra il 2008 e il 2013 hanno portato denaro a San Marino, e tra questi vi era anche Vasco Rossi.

Il cantautore però, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe fornito alle fiamme gialle le giuste motivazioni ed infatti, come scritto dallo stesso Vasco, la visita sembrerebbe essersi conclusa bene e senza alcun provvedimento.