spot_img

Attentato Parigi, primo video degli spari nel Bataclan

In rete è stato diffuso un video che mostra l’irruzione dei terroristi nel Bataclan di Parigi, locale nel quale sono morte 89 persone

A poche ore dall’attentato terroristico avvenuto in Francia in diverse zone di Parigi, è stato diffuso in rete il primo video dall’interno del Bataclan. Lo storico locale della città francese è quello all’interno del quale è morto il maggior numero di persone, con almeno 89 vittime uccise a colpi di arma da fuoco da tre attentatori, che per circa due ore hanno tenuto un centinaio di persone del pubblico in ostaggio. Il video, realizzato proprio dalla platea durante il concerto della band californiana Eagles of Death Metal, mostra, dall’interno del Bataclan di Parigi, il momento esatto nel quale gli attentatori fanno il loro ingresso iniziando a sparare all’impazzata.

Si tratta di un filmato impressionante, nel quale si vede la band sul palco intenta a suonare quando all’improvviso si sentono diversi colpi di arma da fuoco: è il primo video che mostra quanto avvenuto all’interno del Bataclan, dove è stato compiuto il più grave atto terroristico della giornata di venerdi 13 novembre. I tre terroristi sono morti prima di essere arrestati dalla polizia francese, come riferito dal procuratore di Parigi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles