spot_img

Francia: terrorismo, blitz della polizia nelle Ardenne. Udita esplosione

Vasto blitz della polizia in Francia, nelle Ardenne francesi. Uditi spari ed una forte esplosione a Charleville-Mézières

Ancora allarme terrorismo in Francia. E’ di pochi minuti fa la notizia di un vasto blitz della polizia in atto nelle Ardenne francesi. Un vero e proprio raid in atto a Charleville-Mézières, località nella quale come riferito dai media francesi riportando le testimonianze raccolte, sarebbero stati avvertiti spari ed una forte esplosione. Si tratta di una cittadina operaia ubicata a poca distanza dal confine della Francia con il Belgio e la polizia avrebbe chiuso al traffico il quartiere della Ronde-Couture.

Gli agenti di polizia avrebbero sfondato la porta di un appartemento, e sarebbe questa l’origine del boato, che ha dato il via al blitz per fermare le persone all’interno. Secondo le testate locali sarebbe stato arrestato un uomo di nazionalità francese che di recente si sarebbe convertito all’Islam e in questi minuti sarebbero in corso diverse perquisizioni.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles