spot_img

Isis a Tirana? Le foto che hanno terrorizzato i cittadini

Accade a Tirana, capitale dell’Albania, foto di persone vestite come terroristi spargono terrore tra i cittadini.

Paura a Tirana, ieri 21 Novembre 2015, alcune foto che mostravano persone sopra i tetti delle macchine vestite come terroristi dell’Isis hanno fatto diffondere il panico tra la popolazione. Le foto sono diventate virali nel giro di poche ore. L’allarme è stato lanciato da un deputato albanese Mesilda Dode che, mentre stava guidando la sua auto, si è trovato davanti delle auto con sopra della gente vestita di nero.

La polizia di Tirana, come riferito dal quotidiano albanese shqiptarja.com, ha fermato subito le auto e tutte le persone per le verifiche del caso. E’ risultato che si trattava dell’ “allestimento” di un nuovo videoclip musicale, di pessimo gusto in periodi come questo, della cantante albanese Ronela Hajati, la quale è intervenuta poco dopo la diffusione delle immagini per spiegare a tutti su Instagram di cosa si trattasse. La cantante pero non ha rispettato le leggi in quanto per fare riprese del genere si deve chiedere il permesso alle autorità di pubblica sicurezza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles