spot_img

Terrorismo: allarme bomba su volo New York-Istanbul, atterraggio emergenza in Canada

Paura su un volo decollato da New York e diretto ad Istanbul, deviato e fatto atterrare in Canada per un’allarme bomba.

Ancora paura terrorismo, questa volta nei cieli americani, con un atterraggio di emergenza avvenuto poco fa. Un aereo della Turkish Airlines decollato dalla città di New York è stato deviato verso il Canada dove è atterrato, nell’aeroporto di Halifax, a causa di un allarme bomba.

Il volo, diretto a Istanbul, è atterrato alle 0.53 ora locale, le 5.53 in Italia, in sicurezza, come confermato dai vigili del fuoco della contea di Hants con un messaggio pubblicato sulla loro pagina Facebook, all’aeroporto internazionale Stanfield. Per precauzione, dato l’allarme bomba sul volo, lo scalo è stato completamente evacuato dalle autorità, compresi i passeggeri dell’aereo, un airbus A330, che è stato trasferito in un’area isolata. Le fonti confermano che tutte le 256 persone che si trovavano a bordo del volo diretto a Istanbul sono al sicuro.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles