spot_img

Estrazioni Superenalotto 29 settembre 2015: la combinazione vincente con jolly e superstar

A chi andranno i circa 20 milioni di euro del favoloso montepremi di uno dei giochi più seguiti dagli italiani?

La tredicesima estrazione di settembre dei sei numeri fortunati e milionari del Superenalotto potrebbe regalare ai tanti giocatori sparsi in Italia una gioia immensa: la vincita al super jackpot che ormai ha toccato quota 20 milioni di euro. Questa sera si giocherà per una cifra davvero ricca che se fosse vinta, cambierebbe la vita ad ognuno di noi.

Aggiornamento:

ecco la combinazione vincente tanto attesa per stasera 29 settembre 2015. Augurandovi buona fortuna per la prossima estrazione del Superenalotto 1 ottobre 2015 , segue la consultazione dei numeri vincenti.
Combinazione vincente: 17 – 25 – 41 – 45 – 57 – 82

Numero Jolly: 22

Numero Superstar: 38

Nell’estrazione di martedì 29 settembre del Superenalotto analizziamo quei numeri che non si fanno vedere da molti sorteggi e che potrebbero rendere felice qualsiasi persona. Per chi vuole tentare di sbancare in questo sabato sera può sbilanciarsi provando ad annerire sulla schedina il pallino che rappresenta il numero 64, visto che non si fa vedere sul magico tabellone da ben 240 tornate. Questo è un numero assolutamente da inserire, insieme al numero 5 assente dai giochi da 182 turni. Sul podio troviamo il numero 43 in ritardo sul tabellone da 130 volte. Un occhio particolare anche ai numeri 43, 37, e 23che non vengono escono rispettivamente da ben 130, 115, e 114 tornate. Tra i maggiori ritardatari per quanto riguarda il numero Superstar troviamo il 20, assente all’appello ormai da 669 estrazioni!

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles