spot_img

SUPERENALOTTO 24 SETTEMBRE 2015: Un jackpot da sogno

Domani sera un’altra emozionante estrazione potrà regalare milioni di euro a qualche fortunato che sia baciata dalla Dea bendata. Il montepremi è salito a quota oltre 17 milioni di euro

 

Un jackpot da sogno. Oltre 17 milioni di euro. Un montepremi da urlo che potrebbe fare impazzire di gioia qualche famiglia italiana nella serata di domani, fino alle ore 19.30. Infatti tra oggi e domani le ricevitorie italiane saranno prese d’assalto da molte persone, pronte a realizzare la vincita della propria vita.

Nell’estrazione di due giorni fa si è sfiorata la vincita, dove in una piccola cittadina sono arrivati solo dei 5 da ben 129.000 euro. Ora la gente ci riprova e tenta la fortuna con la voglia di portarsi a casa l’intero premio che cambierebbe la vita a qualunque persona. Appuntamento a domani sera quando anche sul nostro sito verranno messi Live i numeri fortunati sia delle estrazioni del Lotto che i 6 numeri magici del Superenalotto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,957FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles