spot_img

Alessandra Amoroso, dopo l’operazione vuole smettere di fumare

Alessandra Amoroso, dopo l’operazione prende un’importante decisione.

La cantante, Alessandra Amoroso, qualche mese fa aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan. La cantante aveva sospeso il suo tour per colpa delle corde vocali. Infatti si è dovuta sottoporre a un piccolo intervento.

Alessandra, dopo l’operazione si è mostrata sorridente mentre stringe in mano un accendino. A deciso di postare questa foto per far tranquillizzare tutti i suoi fan più affiatati che la seguono dopo il trionfo ad Amici di Maria de Filippi. La cantante sotto la foto ha scritto: “volevo condividere con voi questo passo in avanti, che non è quello di fumare un accendino, ma la sigaretta elettronica. Smettere di fumare è difficile, ma almeno voglio provare a diminuire.”.

Ricordiamo che lo scorso, 18 Settembre è uscito l’album in spagnolo destinato al mercato latino. Ma la nostra cantante di Galatina, Alessandra Amoroso, in questo tempo di convalescenza avrà scritto qualche nuova canzone? Chissà!

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles