Alessandro Gassman ha mantenuto la sua promessa di pulire la strade di Roma

0
232
alessandro gasmann roma sono io
alessandro gasmann roma sono io

Alessandro Gassman è stato visto davanti al suo vialetto della sua abitazione armato di scopa. E Simona Marchini ha detto: “Bravo, io pulirò i Parioli”.

Alessandro Gassman lo aveva annunciato a Luglio dal SudAmerica, dove si trovava per le riprese del nuovo film di e con Rocco Papaleo. E una volta tornato a Roma, l’altro ieri mattina è stato visto davanti a casa sua a pulire il vialetto, ufficializzando l’iniziativa #romasonoio.

In sostegno dell’attore arriva anche Simona Marchini e dice: “Alessandro ha fatto benissimo a dare il buon esempio, io adesso pulirò i Parioli”. Ma anche Simona lancia una nuova iniziativa. “Vorrei mettere insieme dei ragazzi per ripulire i giardinetti di zone che sono in bruttissime condizioni e provare a creare un minimo di coscienza e di collaborazione tra gli abitanti del quartiere”.

Ma anche Daniele Fortini, presidente Ama, vuole ringraziare Alessandro Gassman per aver mantenuto la promessa fatta lo scorso 26 Luglio, sperando che anche tanti romani che amano la propria città accolgano il suo esempio, tenendo la nostra capitale pulita come si deve.