Alessandro Matri ha festeggiato il compleanno per i suoi 31 anni

Alessandro Matri ha festeggiato il suo 31esimo compleanno insieme alla fidanzata Federica Nargi e agli amici.

Alessandro Matri, il 19 Agosto ha compiuto 31 anni e ha festeggiato il compleanno insieme alla fidanzata Federica Nargi, agli amici e ai compagni di squadra. Su Instagram è stata pubblicato uno scatto insieme a Federica dove sono abbracciati e sorridenti, con una didascalia “Happy BDay my love”. Ma prima del party Federica ha voluto fare gli auguri alla sua dolce metà condividendo un’altra foto insieme e con un’altra dedica: “buon compleanno amore”.

La relazione tra Federica e Alessandro continua ad andare a gonfie vele anche dopo tanti anni insieme. I fan, adesso stanno aspettando la proposta di matrimonio!

Riguardo alla carriera di Alessandro, nel giorno del suo festeggiamento è arrivata la notizia della S.S. Lazio che lo vorrebbe nella rosa laziale. Che farà Alessandro? Resterà nel Milan o si dirigerà verso Roma?.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles