Alessia Marcuzzi alle prese con il marito “mano lunga”

0
758

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si presentano tutti eleganti all’inaugurazione di un negozio di orologi, ma lui allunga troppo le mani sul lato B della biondina più divertente dello showbiz!

GOSSIP-Tra la moglie e il marito conviene non mettere il dito, ma quando ci scappa una “mano lunga” di troppo, ecco che impazza il gossip! Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi stanno per partire per le vacanze, ma prima di far perdere le loro tracce, hanno deciso di fare un tuffo nella vita mondana milanese.

alessia marcuzzi 2

Più precisamente i due, marito e moglie, si sono recati all’inaugurazione di un negozio di orologi. Insomma, normale routine per la conduttrice che ha appena perso la corsa per condurre il Grande Fratello Vip, se non che stavolta si è trascinata dietro un cavaliere alquanto molesto!

Alessia Marcuzzi e il “tuca tuca” del marito…che fuego!

Molesto perché di solito il marito Paolo Calabresi Marconi è restio a partecipare a quel genere di eventi, ma stavolta ha accettato di accompagnarla, se non che, proprio nel mezzo dell’inaugurazione, ne ha approfittato per allungare le mani verso la moglie.

alessia marcuzzi 3

Niente da fare: sebbene i due abbiano portato l’eleganza nel negozio, al punto che Paolo si è messo persino una cravatta ciclamino che richiamava il vestito di Alessia, la mano del marito è andata per la tangente e si è piazzata in modo tutt’altro che gelido sul sedere della moglie. Vergogna!