spot_img

Andrea Cocco fidanzato da 2 anni con Tamara

Andrea Cocco è felice: la donna che gli ha rubato il cuore è Tamara Zsilinski.

Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 è felice con la modella ungherese Tamara Zsilinski. E’ proprio l’ex gieffino a confermare la relazione al settimanale “Top”. Una storia che dura da ben 2 anni.

Pare che Andrea abbia lasciato la fidanzata Margherita conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia proprio per la modella. Ma per molti fan, la relazione con Tamara sarebbe iniziata ben prima che terminasse la storia con Margherita. Molti fan la pensano così.

I due sarebbero andati a vivere insieme a casa di Andrea Cocco, dopo che la Zanatta avrebbe lasciato l’abitazione una volta conclusa la loro storia. Però il nostro Cocco continua a non parlare tanto della sua nuova relazione, infatti la foto della sua fidanzata non è disponibile sui suoi profili social. Cocco, per ora, si sta dedicando alla sua carriera a lungo coltivata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles