Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sono in crisi?

0
304

 

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sono in crisi? Secondo Diva e Donna, i due sono più lontani che mai e il cantante napoletano sarebbe anche furioso per i selfie postati da Anna sui social. E intanto si comincia a parlare di un ritorno di fiamma con l’ex moglie…

GOSSIPAnna Tatangelo e Gigi d’Alessio sono in crisi? Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, i due sarebbero più lontani che mai e il cantante napoletano avrebbe già fatto delle scenate di gelosia alla Tatangelo per i selfie in costume postati sui social.

anna crisi 2

Come se non bastasse, nelle foto pubblicate da Anna sui social, Gigi d’Alessio non compare mai. La compagna infatti preferisce condividere le sue foto, quelle del figlio oppure i video girati con le amiche. Insomma, un troppo che a quanto pare ha scatenato la rabbia!

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio in crisi: ritorno di fiamma con l’ex moglie?

Nemmeno Gigi d’Alessio però sembrerebbe un angioletto immacolato, perché a quanto pare ci sarebbe un ritorno di fiamma con l’ex moglie: Carmela Barbato si è mostrata all’ultimo concerto al San Paolo di Napoli, a fianco di Gigi, ma di Anna Tatangelo nemmeno l’ombra…

anna crisi 3

La cantante è comparsa poco dopo per cantare un pezzo insieme a Gigi d’Alessio, ma le malelingue non si sono placate e c’è già chi parla di possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie, lasciata proprio per la bella Anna

Ipotesi che sono alimentate anche dal fatto che, dopo tanti anni di tensioni, pare che tra i due non ci sia più il gelo di una volta…