Anteprima Grande Fratello 14: Giovanni spiega i motivi del ritiro

0
1067

Anteprima Grande Fratello 14: Ora che Giovanni Angiolini ha fatto rientro nella sua Sardegna, perdendo i 220mila euro per il vincitore del Grande Fratello 14 ma non la possibilità di diventare ortopedico a tutti gli effetti, può svelare cosa sia veramente accaduto negli ultimi giorni.

Intervistato dal quotidiano ‘La Nuova Sardegna’ Giovanni Angiolini ha confermato che sino all’ultimo la produzione ha cercato di farlo rimanere: “Quelli del Grande Fratello sono venuti persino a Sassari per parlare con il rettore dell’Ateneo, ma il regolamento della scuola di specializzazione è molto rigido”. E si è detto dispiaciuto di come è finita: “É stato un po’ duro uscire senza la nomination. Ero curioso essere nominati ti dà un riscontro, ti fa capire se piaci o non piaci”.

E poi, ritirandosi, rischia almeno in teoria anche di non prendere nulla. Ma Giovanni si rende conto di essersi fatto conoscere abbondantemente e confessa di avere realmente una passione per Mary Falconeri: “Abbiamo molte cose in comune, per esempio un lato un po’ chiuso del carattere. Sono molto coinvolto anch’io”. Quanto alle chiacchiere sulla sua frivolezza in amore minimizza: “stato fidanzato tredici anni, è normale che dopo mi sia un po’ divertito. Oppure no?”.