spot_img

Anticipazioni Grande Fratello 14: Barbara contro Federica

Anticipazioni Grande Fratello 14: tensione nella Casa del Grande Fratello 14, con Barbara Donadio che pensa di essere insidiata nel suo rapporto con Manfredi da Federica Lepanto anche se per l’infermiera è solo un amico

Dopo Lidia Vella, ora Federica Lepanto ha trovato una nuova rivale all’interno della Casa del Grande Fratello 14? Sembrerebbe di sì, almeno a giudicare da quello che è successo nelle ultime ore con Barbara Donadio, arrabbiata per le presunte attenzioni della futura infermiera campana nei confronti di Domenico Manfredi.
In realtà per quello che ha detto Federica Lepanto sino ad oggi Domenico è soltanto un buon amico e un confidente, ma il loro rapporto sta facendo ingelosire Barbara Donadio. L’ultimo episodio quando Federica si è avvicinata al ragazzo mentre Barbara era lontana e i due hanno cominciato a scherzare chiacchierando, senza nulla di diverso. Ma la ragazza toscana ha mal interpretato la loro vicinanza, avvertendo la presunta rivale che deve fare molta attenzione a lei.

In realtà Federica inizialmente ha pensato che fosse solo una battuta, ma la Donadio si è lamentata con Rebecca raccontandole quello che era accaduto e confessandole come le ragazze peggiori sono quelle che fanno le carine con gli uomini fidanzati quando le loro ragazze non ci sono. Ogni riferimento a Federica non era casuale, anche se Barbara dovrebbe cominciare a vivere più serenamente questo rapporto.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,957FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles