Anticipazioni Grande Fratello 14: Barbara e Manfredi, scene hot

0
735

Anticipazioni Grande Fratello 14 -La storia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi all’interno della Casa del Grande Fratello 14 sta assumendo contorni hot perché alle telecamere del reality di Canale 5 non sfugge niente, come ben sappiamo da anni. E così il loro rapporto, che forse è andato anche oltre le intenzioni, in piscina è diventato uno degli argomenti di maggiore discussione anche sul web.

Barbara Donadio sembra molto attratta dal ragazzo barese, già visto in passato nel Trono Under di Uomini e Donne, anche se in realtà Domenico Manfredi sino ad oggi ci ha provato con molte. Ora però sembra che tra i due sia scoppiato l’amore vero, persino troppo. Infatti dalle coccole e dai baci dei giorni scorsi si è passati con un’accelerata notevole ad un vero momento di passione travolgente consumato in acqua, con immagini che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione, tanto che qualcuno sospetta ci sia stato un rapporto completo tra i due.

E allora su Twitter sono fioccati i commenti feroci di chi non ha gradito, soprattutto per le critiche che nei giorni scorsi erano state rivolte a Federica, definita volgare senza motivo apparente. Giovedì sera in diretta i due piccioncini spiegheranno tutto?