Anticipazioni Grande Fratello 14: Federica e Lidia, la lite è uno scherzo

0
1190

Anticipazioni Grande Fratello – Attimi di tensione al GF per la lite fra Federica e Lidia. Ma era soltanto uno scherzo ad Alessandro

Federica Lepanto e Lidia Vella che vengono alle mani, Alessandro Calabrese che si mette in mezzo per dividerle. È successo anche questo ieri sera al Grande Fratello 14 ma se fino a qualche giorno fa nessuno si sarebbe stupito di veder litigare le due ragazze, questa volta si è trattato solo di uno scherzo crudele all’imprenditore romano proprio mentre si stava godendo la sua Roma impegnata in Champions League.

Eppure sembrava tutto vero: Lidia Vella e Federica Lepanto hanno cominciato ad urlarsi in faccia di tutto e dalle parole in breve sono passate ai fatti mentre intorno a loro litigavano anche Rebecca e Rossella, Mary e Barbara. Una situazione infernale che ha spinto Alessandro Calabrese ad intervenire per fare da paciere ed evitare guai più grossi alla sua ex e alla ragazza con cui ha passato ore piacevoli dentro alla Casa del Grande Fratello.

Solo quando si è messo in mezzo però Alessandro ha scoperto che le due ragazze erano d’accordo e volevano distrarlo dalla partita, anche per vedere la sua reazione. Ormai fra Federica e le due gemelle Vella è scoppiato l’amore e sino a prova contraria tutti se ne dovranno fare una ragione.