Anticipazioni Grande Fratello 14: Federica è triste

0
955

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Mentre Alessandro Calabrese e Lidia Vella almeno sino a giovedì prossimo  -rimarranno in garage, anche se la loro situazione sentimentale sembra non decollare, i ragazzi all’interno della Casa hanno potuto vedere alcuni brevi spezzoni dei due compagni. E Federica Lepanto non ha reagito bene davanti a quelle immagini.

La ragazza salernitana trapiantata a Faenza è rimasta in silenzio, ma il suo volto era decisamente triste e diceva molto più delle parole mentre invece alcuni degli altri concorrenti del Grande Fratello 14 si sono lasciati andare a commenti piccanti. Federica Lepanto se n’è andata in silenzio anche se Jessica Vella, la gemellina di Lidia, si è accorta del suo disagio . La futura infermiera ha detto di non volersi sfogare con nessuno, ma poi è stata chiamata in confessionale anche se le immagini per ora non sono state mostrate.

Però Federica non vuole che questa vicenda penalizzo tutto il suo percorso all’interno della Casa. Così guardandosi allo specchio si è fatta forza: “Tu sei bella, forte e intelligente e sopratutto hai forza d’animo, quindi smettila”. Evidentemente Alessandro è un pensiero fisso, ma quando rientrerà insieme agli altri la Lepanto ha già detto di voler chiarire con lui.