spot_img

Anticipazioni Grande Fratello 14: Giovanni e Mary pronti per convivere

Anticipazioni Grande Fratello 14: nelle ultime ore Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno confermato i progetti per il futuro a cominciare dalla vita insieme anche fuori dalla Casa del Grande Fratello

La loro avventura all’interno della Casa del Grande Fratello 14 è durata poco, ma Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono felici lo stesso, perché da oggi comincia la loro vita insieme e nessuno dei due sembra interessato a cambiare idea.
Lo hanno ribadito entrambi, intervistati da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, mettendo a tacere le chiacchiere di quelli che immaginavano soltanto un amore televisivo. E Giovanni Angiolini ha detto apertamente quelli che sono i loro programmi per il futuro: “Siamo pronti per la convivenza, quella vera, a Roma, ma prima Mary verrà in Sardegna perché la aspettano tutti”.

Il dottore cagliaritano ha ammesso di essere molto innamorato e di considerare solido il loro rapporto nonostante sia iniziato da poco: “Mary è una ragazza dolcissima, intelligente, molto buona. E poi è bellissima”. E lei è assolutamente d’accordo: “Non m’interessa di quello che dicono di noi, fuori dal Grande Fratello ho trovato la stessa persona che era nella Casa, se non migliore” Dubbi, la bella infermiera pugliese quindi sembra non averne.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,944FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles