Anticipazioni Grande Fratello 14, partenza rinviata

0
203

Tutto rinviato, anche se solo di pochi giorni. L’attesissima prima puntata del Grande Fratello 14 non è più programmata per lunedì 21 settembre ma si sposta a giovedì 24 sempre in prima serata su Canale 5.

Una decisione non motivata dalla rete ma che potrebbe dipendere dalla volontà di non scontrarsi subito contro una fiction potente come Il Giovane Montalbano 2 ma anche contro Pechino Express 4. In ogni caso per il fans della Casa più spiata d’Italia si tratta soltanto si aspettare qualche giorno in più mentre intanto prosegue il casting per la coppia che entrerà e verrà scelta dal pubblico con il televoto.

Dopo Roberto, presentato lunedì da Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5, sempre lì è stata la volta di Salvatore. Il ragazzo ha 22 anni, è figlio di immigrati italiani ma adora il nostro Paese e sogna di trovare una ragazza italiana con cui mettere su famiglia. Insieme a Roberto e altri due concorrenti che verranno presentati sempre a Pomeriggio 5, da venerdì prossimo entreranno in una casa galleggiante sul Tevere e dovranno sostenere diverse prove per convincere il pubblico da casa a farli entrare. Infatti solo due di loro infatti entreranno a far parte del programma come coppia.