Anticipazioni Grande Fratello 14: Rebecca svela il suo passato

0
1037

Anticipazioni Grande Fratello 14: Il pubblico del Grande Fratello 14 sapeva già tutta la verità su Rebecca De Pasquale, concorrente trans del reality di Canale 5. Ma i suoi coinquilini dentro alla Casa non conoscono tutto il suo passato che la donna campana ha raccontato dettagliatamente nelle ultime ore ad alcuni di loro.

Quando era ancora un ragazzo e si chiamava Sabatino, entrò in convento per sei anni: “Avevo 16 anni quando entrai in convento e mi distaccai dal mondo. Avvertivo un cambiamento dentro l’anima. Conobbi i benedettini e mi vestii con l’abito da monaco”. Un passato che a Valentina Bonariva ha ricordato la storia di una sua cugina: era una modella molto affermata, poi ha abbandonato le passerelle per diventare monaca ed è felice così.

Mary Falconieri invece ha chiesto a Rebecca come immagina il suo futuro e soprattutto se un giorno si immagina madre: Sto bene così. Do tanto amore a tante persone, quindi non sento questo forte desiderio. Ma adottare un bambino mi farebbe felice”. Un progetto che con il suo compagno esaminerà una volta fuori dalla Casa. Per ora è lì per giocare e vincere.