spot_img

Anticipazioni Grande Fratello: Barbara d’Urso alla conduzione del Grande Fratello VIP?

Barbara d’Urso torna a condurre il Grande Fratello? Sembra di sì anche se per la conduttrice napoletana non si tratterebbe di un clamoroso rientro dalla porta principale per andare a sostituire Alessia Marcuzzi nella quattordicesima edizione del reality appena cominciato su Canale 5, quanto piuttosto di quello che accadrà nel 2016 con il primo Grande Fratello VIP.

Anche in quel caso sembrava che la candidatura della Marcuzzi fosse blindata, nonostante si fosse fatto il nome di Ilary Blasi. Ma a sorpresa torna prepotentemente alla ribalta Barbarella nostra che secondo il sito di Davide Maggio avrebbe posto condizioni precise alla direzione di Canale 5: in cambio dello spazio offerto durante Pomeriggio 5 al Grande Fratello 14 voleva a tutti i costi guidare l’edizione VIP del programma.

Sembra che la sua richiesta sia stata accettata, sempre che il reality si faccia. Infatti la produzione sta incontrando molti problemi a trovare dei Vip credibili e che non siano i soliti riciclati di lusso, ma soprattutto la partenza al rallentatore come ascolti del Grande Fratello 14 sta facendo pensare ad uno slittamento anche perché nel 2016 ci sarà pure di nuovo L’Isola dei Famosi sempre su Canale 5.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles