spot_img

Anticipazioni Grande Fratello: Marco e Arianna, arriva la coppia transgender

Lui si chiama Marco Angioni e fa il cuoco, lei Arianna Ghiglieri ed è un consulente finanziario. Sono marito e moglie il 29 agosto, questa sera entreranno al Grande Fratello 14 come una delle tante coppie già presenti anche se in realtà si tratta della prima coppia trans ufficialmente spostata a partecipare al reality di Canale 5.
Già, perché Marco era nata donna e Arianna uomo e oggi si presentano sotto altre vesti anche se uno degli scopi della loro partecipazione al Grande Fratello 14 è proprio quella di far capire che “una persona transgender è una persona normale”. Si sono conosciuti in discoteca tempo fa, hanno cominciato a frequentarsi anche se inizialmente nessuno dei due pensava ad una relazione.
Ma per quello che oggi è Marco conoscere Arianna ha significato soprattutto prendere una decisione che meditava da tempo: infatti lei aveva già affrontato il percorso dell’operazione, mentre lui ha deciso di operarsi quando hanno cominciato a far coppia.

Così dopo Silvia Burgio nell’ottava edizione e Gabrielle Belli nella decima, ognuno dei quali aveva affrontato il percorso per cambiare sesso, e dopo l’ingresso la settimana scorsa di un altro trans, Rebecca De Pasquale ora tocca alla coppia di sposini.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles