Anticipazioni L’isola dei famosi 2016: Enrico Papi è il nome del primo naufrago

0
246

News L’Isola dei famosi 2016: il conduttore Enrico Papi è il primo naufrago della nuova edizione del reality

Comincia a delinearsi il cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2016, in onda a partire dal prossimo mese di marzo sui canali Mediaset, e nello specifico su Canale 5.Da settimane si parla di quelli che potrebbero essere i prossimi naufraghi dell’isola e solo dopo tante indiscrezioni, oggi è arrivata una certezza, o meglio il nome del primo naufrago della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Stiamo parlando di Enrico Papi, il presentatore che ormai da tempo era scomparso dal mondo dello spettacolo per alcuni problemi personali, ma intenzionato adesso a tornare alla ribalta, e perchè non ricominciare con questa nuova avventura? Da presentatore, Enrico Papi si cimenterà nel nuovo ruolo di concorrente di un reality show.

Non resta che rimanere in attesa di nuove ed interessanti indiscrezioni circa i nomi dei possibili naufraghi, che si aggiungeranno di volta in volta a quello di Enrico Papi.L’identità dei concorrenti verrà, molto probabilmente, svelata nei prossimi giorni. Chi vorreste sull’Isola?