Anticipazioni Onore e rispetto 4 – 4 puntata

0
207

L’onore e il rispetto 4 entra sempre più nel vivo e la prossima settimana, martedì 22 settembre, si annuncia una puntata esplosiva, con la rivalità tra Tonio Fortebracci e Carmela che arriverà al suo punto focale.
Anticipazioni Onore e rispetto 4  :i l personaggio interpretato da Gabriel Garko dovrà affrontare un nuovo problema quando la figlia Antonia, rientrata in Sicilia per lo scambio con la partita di droga che vede dall’altra parte Carmela (Laura Torrisi) alleata con le famiglie mafiose di New York, verrà rapita dagli uomini di Dante Giordano che vuole mettere le mani sull’eroina.
Così Carmela cercherà alleanze con l’ex procuratore Trapanese, anche lui interessatissimo al prezioso carico, mentre Tonio cercherà la collaborazione di Michael (Stefano Dionisi), il killer mafioso che si è affezionato ad Antonia e ha ricevuto l’incarico dalla madre di Carmela di proteggerla. Momenti drammatici li vivranno anche Micheluzzo e Daniele, protagonisti di una storia omosessuale che verrà scoperta dai loro padri.

E nonostante il piano di Mariapia (Lina Sastri), per farli scappare, la punizione per loro si annuncia terribile.
Ma ci sarà anche spazio per l’amore con Daria, la ragazza-madre che è ormai entrata nelle grazie del commissario Rolla e lo aiuterà a scoprire i traffici di Tonio.