Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo pronto al ritorno

0
1071

Anticipazioni Uomini e Donne – Alessio Lo Passo è pronto per tornare a Uomini e Donne? Per il momento si tratta solo di una possibilità, ma l’ex tronista e corteggiatore non si tira indietro: “Mi sono trovato bene in quel programma – ha dichiarato al settimanale Top – e senz’altro è una possibilità che non mi sento di escludere”.
Dopo la fine della storia con Roberta Bonfanti, tanto passionale quanto complicata, Alessio Lo Passo sente di essere pronto per innamorarsi ancora: “Credo ancora nell’amore, anche se, come è ovvio che sia, in questo momento sono ancora un po’ sfiduciato. Ma diamo tempo al tempo”. E hja parlato anche della fresca rottura: “Abbiamo ricominciato a frequentarci assiduamente qualche mese fa dopo un periodo di stop, e poco dopo abbiamo ricominciato a convivere, io, lei e suoi due figli. Poi lei è andata a Forte dei Marmi, dove dirige un hotel della zona e io avevo qualche problema a raggiungerla, visto che devo occuparmi del mio negozio di abbigliamento a Monza.

Quindi tra giugno e luglio ci sia mo visti solo un paio di volte la settimana. In agosto e abbiamo convissuto nel suo appartamento con i suoi bambini. Poi, sono iniziate ad aumentare le discussioni ma, credetemi, nascevano per cose davvero stupide e piccole. In particolar modo lei mi ha accusato di essere troppo possessivo e geloso”.
Ora intanto si sta riprendendo il suo tempo: “Dopo un anno e mezzo di convivenza direi che manca un po’ tutto, svegliarsi insieme al mattino e addormentarsi insieme la notte. In sostanza, mi manca la quotidianità”.