Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Alessia, tutto finito

0
1187

Anticipazioni Uomini e DonneAmedeo Andreozzi e Alessia Messina non torneranno più insieme, ormai sembra chiaro. La coppia nata a maggio scorso, alla fine del ciclo di Uomini e Donne e che aveva saputo resistere anche alla prova di Temptation Island 2 non ha più nulla da dirsi ed è meglio chiuderla qui.

Lo hanno confermato ancora una volta, nelle ultime ore, sia Amedeo Andreozzi che anche Alessia Messina. L’ex tronista napoletano ha detto di non aver più incontrato la sua ex da quando si sono lasciati mentre lei, ospite all’inaugurazione di un negozio, ha ammesso in pubblico che è tutto finito. Ed entrambi sembrano ormai essere concentrati sui prossimi impegni che per Amedeo significano aprire il blog ‘Ame on the Road’, al via ufficialmente il 21 ottobre con un progetto ancora tutto da svelare.

Alessia invece continua ad essere divisa tra le sue ospitate e la vita in famiglia. Ma per la ex corteggiatrice siciliana presto potrebbero di nuovo aprirsi le porte di Uomini e Donne: sono molti infatti che la immaginano come futura tronista quando Silvia Francese avrà fatto la sua scelta.