spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Melchiorre sul trono?

Anticipazioni Uomini e Donne Andrea Melchiorre potrebbe avere un futuro come tronista di Uomini e Donne? Il giovane romano, che nella passata edizione era stata la scelta di Valentina Dallari anche se adesso la loro storia è naufragata a suon di accuse pesanti e incomprensioni, ci sta pensando anche se per il momento non c’è nulla di concreto.

Lo ha confessato, Andrea Melchiorre, intervistato dal sito Vicolodellenews. Perché l’affetto di molte persone che lo vorrebbero rivedere a Uomini e Donne per lui è uno stimolo importante: “Fa piacere sapere che le persone vogliano vedermi ancora… Ma la decisione non è la mia se mi venisse proposto ci penserei, ora vivo la mia vita”. Il ragazzo dice comunque di non pentirsi di nulla: “Non rimpiango il passato sono esperienze di vita che ti aiutano a crescere essendo giovane. L’amore non si cerca, ma è lui che trova te”.

Quando è andato a Uomini e Donne, Andrea faceva il commesso in un negozio di moda a Roma mentre adesso produce t-shirt ed è andato a vivere da solo. E ammette di aver rifiutato la partecipazione a Temptation Island: “Non credo di essere la persona giusta, primo perche non riuscirei a provarci con una ragazza fidanzata e poi andrei fuori di testa a vedere una persona che ci prova con la mia fidanzata”. Ma adesso è single, può provare nuove esperienze.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles