spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Melchiorre sul trono?

Andrea Melchiorre è stato scaricato all’improvviso da Valentina Dallari, la tronista che l’aveva scelto alla fine della sua avventura a Uomini e Donne lo scorso maggio, e tra i due i rapporti al momento sono tesissimi. Ma per l’ex corteggiatore potrebbe esserci un’occasione di riscatto proprio in quello studio che è stato suo fino a qualche mese fa.

Sono molti infatti i fans di Andrea Melchiorre che chiedono a gran voce di rivederlo a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di tronista. E per ottenere soddisfazione alla loro richiesta stanno riempiendo di messaggi il profilo social di Raffaella Mennoia, la storica autrice del people show di Maria De Filippi, chiedendo che lei intervenga per fare da tramite e vedere la loro richiesta esaudita.

Almeno per il momento però non se ne farà nulla, come dice la stessa Mennoia sul web: “Capisco la voglia di farmi arrivare un messaggio, ma riempirmi con 60 foto, con la stessa richiesta, con 500 messaggi è stalking!! Non decido io”. Nulla contro Andrea quindi, ma sembra che almeno per il momento Andrea dovrà accontentarsi di fare da spettatore in attesa magari di trovare posto a gennaio quando ci sarà il cambio della guardia sul trono.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles