Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Tornese al GF 14, ecco la verità

0
351
GianlucaTtornese Uomini e Donne
GianlucaTtornese Uomini e Donne

 Anticipazioni Uomini e Donne – Gianluca Tornese smentisce di essere un nuovo concorrente del Grande Fratello. Lui punta ancora su Uomini e Donne

La nuova avventura di Gianluca Tornese si chiama Grande Fratello 14? Lo hanno pensato molti fans del corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne che da tempo sperano di rivedere in video il loro idolo, anche se la verità è un’altra.
La foto di Gianluca Tornese negli studi del Grande Fratello 14, postata sul suo profilo, infatti era solo il bel ricordo di una serata diversa e la verità l’ha confessata lo stesso ragazzo napoletano con un breve messaggio nella serata di venerdì dopo che per tutto il giorno si erano rincorse le voci e le speranze di chi sognava di rivederlo. “Sono stato semplicemente invitato”, ha detto Gianluca anche se evidentemente gli ha fatto piacere vedere come ancora una volta la sua presenza non sia passata inosservata.
Non sarà quindi un concorrente del Grande Fratello 14, ma il ragazzo non ha dimenticato come si sta bene davanti ad una telecamera. Recentemente anche Valentina Dallari con alcune frasi ha fatto capire di aver fatto forse la scelta sbagliata perché Gianluca poteva essere al posto di Andrea Melchiorre. E allora dobbiamo aspettarci che Tornese a gennaio ricompaia a Uomini e Donne, questa volta come tronista?