spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne: il lato tenero di Gianmarco Valenza

A Temptation Island 2 abbiamo conosciuto solo in parte Gianmarco Valenza, che allora aveva dovuto subire l’addio forzato da parte della fidanzata, Aurora Betti, Ora che è tronista a Uomini e Donne, il 24enne di Latina sta mostrando altri lati di sé, compreso quello tenero.
Infatti in una delle sue ultime esterne Gianmarco Valenza parlando con Veronica, una delle corteggiatrici che più sembra averlo preso, si è lasciato andare ad una confessione: “Mi piacerebbe poter riabbracciare per l’ultima volta mio nonno, quando è morto non ho potuto farlo ed è stato il più grande rimpianto della mia vita”. Non sappiamo se l’abbia detto soltanto per fare colpo sulla ragazza, ma sembra aver fatto breccia nel suo cuore e comunque l’interesse è reciproco tanto che il tronista ha anche litigato con Tina Cipollari per lei.

Infatti Gianmarco ha regalato alla ragazza un palloncino a forma di gallina, dicendole di non dare troppo retta a quello che Tina dice in studio. Ovviamente la diretta interessata si è infuriata, tanto da litigare in maniera decisa con lui che però non ha affatto abbassato i toni, spalleggiato da Veronica, Così Tina ha abbandonato lo studio, anche se poi al suo rientro Gianmarco consigliato da Gianni Sperti e Jack Vanore si è scusato.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles