Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami si è fidanzato

0
203
Jonas Berami
Jonas Berami

Jonas Berami dopo la storia nata a Uomini e Donne con Rama Lila Giustini sembra avere una nuova storia d’amore con una ragazza italiana: si chiama Serena ed è siciliana

Jonas Berami, uno dei tronisti recenti più amati e seguiti sul web anche per la sua partecipazione ne ‘Il Segreto’ ha un nuovo amore italiano? L’indiscrezione arriva dalle ‘pillole’ del settimanale ‘Chi’ che anticipa come l’attore spagnolo si vedrebbe con una ragazza, una certa Serena.
Già un anno fa, quando Jonas Berami per la prima volta aveva occupato il Trono Classico di Uomini e Donne, erano uscite voci su Serena Saitta, ex protagonista del Trono Under ma soprattutto ex fidanzata di Marco Bocci. Ma lei aveva smentito tutto dichiarando che i due erano soltanto buonissimi amici e fra loro non c’era stato mai nulla di concreto. E poi soprattutto la Saitta è perugina, mentre sul settimanale si parla di una ragazza siciliana.

Di questa nuova Serena però sul web, dove comunque Jonas Berami è sempre molto presente, non ci sono tracce. Ora però che i due sono stati smascherati in qualche modo potrebbe essere l’occasione buona per uscire allo scoperto. E Rama Lila Giustini? La scelta di Jonas Berami qualche mese fa? Anche lei è tornata a far parlare per un presunto fidanzato misterioso, ma ormai sembra che non ci siano più speranze con il bell’attore iberico.