Anticipazioni Uomini e Donne: la finta scelta di Amedeo

0
1252

Anticipazioni Uomini e Donne – Amedeo Barbato ha annunciato di voler scegliere e ha puntato su Sophia. Ma era solo un modo per vedere la sua reazione

Amedeo Barbato aveva lanciato la bomba: oggi nelle registrazioni di Uomini e Donne il tronista di Uomini e Donne avrebbe scelto ì molto in anticipo rispetto a quello che tutti si sarebbero immaginati.

E così Maria De Filippi ha annunciato una puntata particolare, chiamando prima Amedeo Barbato e poi le quattro corteggiatrici che gli sono rimaste: Sophia, Rossana, Melissa e Martina. Tutte hanno letto su un cartello che il tronista avrebbe preso la sua decisione e sono rimaste scosse. A turno sono entrate tutte, tranne Sophia con la quale non era stata registrata l’esterna, e con tutte loro Amedeo ha parlato. Poi quando è entrata Sophia lui le ha preso le mani, le ha detto che sa forse di sbagliare ma la sua scelta è lei.

La ragazza siciliana resta interdetta, gli dice che la sua risposta è negativa ma fuori vorrebbe approfondire la sua conoscenza. La sorpresa però è alle porte: Maria De Filippi fa partire un filmato nel quale Amedeo rivela di aver organizzato tutto solo per capire le reazioni di Sophia. Così lei si alza e fa per andarsene perché non vuole essere presa in giro ma Amedeo la raggiunge spiegandole
che temeva fosse condizionata dal pubblico mentre il tronista voleva conoscerla solo come è. Poi la verità viene svelata anche alle altre, tutto è ancora in ballo.