Anticipazioni Uomini e Donne: la strana proposta a Gianmarco

0
1206

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo Loretta Graziani ora Gianmarco Valenza è pronto e rubare un’altra corteggiatrice ad Amedeo Barbato? È l’augurio che si fanno sul web i fans di Sophia Galazzo che durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne è stata pesantemente criticata dal tronista napoletano che l’ha accusata di essere presente nel programma solo per mettersi in mostra e non perché abbia realmente voglia d corteggiarlo.

Accuse pesanti che hanno spinto chi vuole bene a Sophia Galazzo a lanciare una proposta a Gianmarco Valenza: chiedere nella prossima registrazione di Uomini e Donne alla 18enne ragazza siciliana di uscire con lui in esterna, anche per vedere quella che possa essere la reazione emotiva di Amedeo Barbato. E poi sin dalle prime puntate anche Gianmarco non aveva nascosto di avere una certa simpatia pr la ragazza anche se fino ad oggi lei ha fatto una scelta precisa.

In fondo Sophia, nonostante i suoi 18 anni sembra essere una ragazza già molto convinta delle sue idee. A giugno si è diplomata in lingue a Gela, poi ha deciso di non proseguire perché la sua famiglia non può pagarle l’università. Così ha scelto la via di Uomini e Donne e non c’è nessun male se si vuole anche mettere un po’ in mostra.