spot_img

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi scarica Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne- nell’ultima puntata del Trono Over Maria De Filippi ha criticato pesantemente l’atteggiamento di Gemma Galgani

“Se continui così, diventi pesante”. Parola di Maria De Filippi che evidentemente non ne può più, come buona parte del pubblico di Uomini e Donne, dell’atteggiamento da eterna vittima di Gemma Galgani e questa volta glie lo ha detto in faccia durante l’ultima puntata del Trono Over.

Ancora una volta la ‘dama torinese’ si stava lamentando dell’atteggiamento di Giorgio Manetti, che lei accusa di averla sedotta e abbandonata, anche se in realtà è stata proprio Gemma Galgani a scaricare il suo ‘cavaliere’ perché evidentemente non riusciva ad avere con lui quel rapporto che sognava da tempo.

Un atteggiamento che negli studi di Uomini e Donne ormai non piace più a nessuno anche perché non è la prima volta che Gemma sfrutta la situazione per passare come donna indifesa e sola e sul web si sono scatenate le critiche. Lei in fondo occupa quella sedia da sei anni, conosce benissimo i meccanismi della trasmissione e contrariamente ad altre protagoniste anche del recente passato non ha mai pensato di andarsene. E forse questa volta Maria De Filippi si è stancata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles