Anticipazioni Uomini e Donne: Rafel risponde a Silvia

0
709

Anticipazioni Uomini e Donne – Fin dalle prime settimane della sua presenza come corteggiatore di Silva Francese a Uomini e Donne, Rafael si è subito segnalato come uno dei più costanti nelle scelte della tronista calabrese per le esterne anche perché lei non ha nascosto di essere attratta dalla sua fisicità.

Però negli ultimi giorni Silvia Francese ha anche mostrato una certa sofferenza nei suoi confronti perché avrebbe voluto da lui maggiori reazioni emotive, anche guardando quello che combinavano gli altri corteggiatori. Ora però sembra che il corteggiatore si sia dato una svegliata e indirettamente ha risposto alle provocazioni della tronista con un messaggio su Instagram: “Non so calpestare chiunque, ma posso essere felice. È già sufficiente per molti essere schiacciati”.

Quindi indirettamente Rafael ammette di sentirsi bene con se stesso e di non essere disposto a cambiare necessariamente solo per piacere a Silvia. L’interesse è certo reciproco, ma a lei il ragazzo deve piacere esattamente com’è e così sarà anche in futuro. Ecco perché la Francese dovrà fare una scelta precisa: se è veramente interessata a lui le toccherà scendere a compromessi.